dal 15 Marzo 2023 al 31 Luglio 2023

Progetto Erasmus Plus
Il nostro Istituto da diversi anni partecipa a progetti Erasmus Plus, caratterizzati dalla collaborazione tra istituzioni scolastiche diverse, spesso provenienti da nazioni diverse. I progetti che hanno visto coinvolta la nostra scuola hanno previsto la realizzazione di attività di vario tipo insieme ai ragazzi provenienti da altri stati. Siamo attualmente coinvolti in due progetti: il primo riguarda la formazione degli insegnanti attraverso la mobilità internazionale, il secondo prevede la realizzazione di un percorso sulla biodiversità in cui saranno impegnati gli alunni delle scuole primarie di Sanluri e Serrenti e gli alunni di una scuola primaria greca, con la collaborazione di una scuola irlandese e una portoghese.

Obiettivi

Formazione degli insegnanti attraverso la mobilità internazionale e la realizzazione di un percorso sulla biodiversità.